Searocco 2000

 
     
  Searocco 2000 - modelIl Searocco 2000 è uno yacht di concezione assolutamente nuova: scafo con ordinate di acciaio arrotondato, sovrastruttura di alluminio, ampio salone, zona pranzo, zona cucina, due cabine letto e due bagni. Le maggiori spese di costruzione dovute all‘acciaio ed alla sovrastruttura di alluminio sono ampiamente giustificate dalla superiore stabilità e dalla migliore manutenzione che ne conseguono. Il Searocco 2000 è stato pensato come uno yacht dalla navigazione agile, con particolare attenzione al lusso ed al comfort: in poche parole, un‘elegantissima seconda casa.  
     
  Alcune caratteristiche esclusive di questa nave: la zona pranzo e cucina che sono situate immediatamente dietro la postazione di comandao. Questo permette, durante la navigazione, a sei persone di godersi un ampio panorama tutt‘intorno alla nave. Molta luce, poche scale, e una gran libertà di movimento sulla nave. Il Searocco 2000 ha postazione di comando sia interna sia esterna.  
     
  Le navi si construiscone in conformità alla classificazione CE-A (vento >8), il che rende possibili anche le grandi traversate oceaniche.